MONTE URANO: A TEATRO ARRIVANO GLI ABBA

Il tre e quattro giugno musical dedicato alla celebre band “Thank you for the Music. Lo spettacolo con le canzoni degli Abba” realizzato dalla compagnia teatrale  “Disordine, oltre il teatro” di Fermo.

Il tre e quattro giugno il Cine Teatro Arlecchino ospita il musical dedicato agli Abba. “Thank you for the Music. Lo spettacolo con le canzoni degli Abba” realizzato dalla compagnia teatrale  “Disordine, oltre il teatro” di Fermo. La compagnia è formata da giovani dai 15 ai 30 anni che frequentano l’oratorio di San ZenHome della Parrocchia Santa Lucia di Fermo e nel 2012 hanno realizzato il musical su Madrea Teresa di Calcutta “La matita di Dio”.

“Siamo molto felici dell’attenzione dimostrata dal comune di Monte Urano nei confronti del nostro spettacolo – dice Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo -. Monte Urano è una città dove non siamo mai andati in scena: sarà indubbiamente emozionante ma anche entusiasmante portare la nostra carica e la nostra energia anche in questa città!”. Parte del ricavato sarà devoluto all’AVIS provinciale di Fermo. “E’ bello vedere come da una semplice collaborazione – continua Giuseppe – possa nascere qualcosa di più: avvicinarci all’AVIS ha spinto alcuni del cast a diventare donatori di sangue, e questo gesto di profonda umanità e civiltà mi da una gioia immensa”. Prevendita presso: “La Moda con Amore” (Fermo, Porto San Giorgio, Campiglione di Fermo), la Cartolibreria di Nasini Meri a Monte Urano; a Fermo presso il Green Bar, il negozio di articoli religiosi “Religio” e il Ricreatorio San Carlo. Info: FB “Disordine, oltre il teatro”.

musical abba