• Home »
  • HOME »
  • MONTE URANO: SELEZIONE DI MISS ITALIA IN PIAZZA DELLA LIBERTA’

MONTE URANO: SELEZIONE DI MISS ITALIA IN PIAZZA DELLA LIBERTA’

Super ospite: Alice Sabatini Miss Italia in carica. Prevista anche una sfilata dei prodotti dei commercianti monturanesi.

MONTE URANO – Questa sera in Piazza della Libertà ci sarà una selezione di Miss Italia. Super ospite: Alice Sabatini Miss Italia in carica e sarà lei che premierà le vincitrici. L’associazione commercianti “Botteghe Mù”, organizzatori e promotori della serata, hanno messo in palio tre fasce per le vincitrici della serata: Miss Lemarè, Miss Kelton, Miss Missouri.  La serata inizia alle ore 21.30 e sarà Antonella Ciocca ad intrattenere e presentare il pubblico. Prima della selezione vera e propria ci sarà una sfilata per proporre i nuovi prodotti dei commercianti monturanesi.  I commercianti che hanno aderito alla sfilata sono: Valentina Boutique, Immagine Intimo, Cartoleria Corsi Novella, Arcobleno Abbigliamento e Printer Point Rigenerer.

Miss Italia in carica, Alice Sabatini, arriverà nel pomeriggio in città e farà visita alla gioielleria Cameli ed un aperitivo al bar gelateria Mon Amour.

alice sabatini